Jenny e Tony sono la seconda coppia ufficiale di Temptation Island. Scopri il loro percorso e le sfide che affronteranno.
Temptation Island accoglie la seconda coppia ufficiale della stagione: Jenny e Tony. Dopo l’annuncio della partecipazione di Matteo e Siria, il popolare docu-reality di Canale 5 presenta un nuovo duo pronto a mettere alla prova il proprio rapporto. Jenny, una 26enne di Catania, ha deciso di partecipare al programma per capire se può ancora fidarsi del compagno Tony, un dj sempre circondato da ragazze.
Chi sono Jenny e Tony, la seconda coppia di Temptation Island
Jenny e Tony stanno insieme da cinque anni. La giovane catanese ha raccontato di aver scritto al programma dopo aver sorpreso il fidanzato a chattare con altre ragazze. “Tony non mi consente di vivere la mia vita” ha dichiarato Jenny.
L’annuncio della nuova coppia è arrivato con un post pubblicato sul profilo ufficiale del programma.
Tony, che prima di conoscere Jenny conduceva una vita da single molto attiva, scherza sulla descrizione fatta dalla compagna, cercando di difendersi: “Così mi fai sembrare un mostro… Ero una persona buona ai tempi!“.
Temptation Island: la crisi della coppia
La coppia è entrata in crisi quando Jenny ha scoperto delle chat compromettenti sul telefono di Tony.
“Mi contatta una ragazza e mi inizia a mandare le foto delle loro conversazioni. Lui ha scritto che bel cul**to sotto la foto di questa ragazza” racconta Jenny.
Tony, dal canto suo, si difende affermando di essere stato hackerato, ma la spiegazione non convince Jenny. “Sei un attore da Oscar” lo accusa lei mentre lui se la ride.
Ora, Jenny e Tony sono pronti a mettere alla prova il loro amore a “Temptation Island”. Riuscirà Tony a resistere alle tentazioni e a riacquistare la fiducia di Jenny? Oppure tornerà alla sua vecchia vita da single, fatta di serate in discoteca e avventure di una notte?
Intanto i fan del programma sono in attesa di scoprire le altre coppie protagoniste del programma condotto da Filippo Bisciglia.